Cromatos ha recentemente aperto una unità operativa in Veneto, nel comune di Montorso Vicentino, proprio nel cuore del distretto conciario. Questa sede è dotata di un laboratorio applicativo per tinture wet-end e di un magazzino per consegne in tempo reale alle concerie di zona.

Il nostro personale altamente qualificato in ambito conciario è in grado di rispondere alle differenti richieste del settore e si pone come supporto alle concerie per trovare le migliori soluzioni applicative.

Nel corso del 2021, anche alla sede di Montorso Vicentino è stata estesa la certificazione integrata Qualità, Sicurezza ed Ambiente (ISO 9001, 14001 e 45001) a riprova del continuo impegno di Cromatos nel rispetto dell’ambiente, della sostenibilità e della salute delle persone.

Il nostro obiettivo è quello di specializzarci sempre di più in un settore di eccellenza e altamente selettivo come quello della concia: per questo motivo i nostri tecnici si confrontano tutti i giorni direttamente con le concerie. La velocità di azione si affianca alla continua ricerca di nuovi prodotti da proporre per distinguerci dalla concorrenza.

La nostra forza consiste nella possibilità di confrontarsi con i colleghi del gruppo Cromatos, afferenti a settori diversi da quello della concia, come il settore del tessile e della carta, al fine di essere ancor più propositivi. Ogni giorno impariamo qualcosa e ciò consente la crescita non solo aziendale, ma soprattutto quella dei nostri clienti insieme a noi.